E' possibile effettuare un ordine tramite uno dei seguenti metodi:
Cercare il prodotto e fare click su Aggiungi al Carrello.
Iscriviti al sito per ricevere il codice sconto sul tuo primo acquisto da usare al checkout.
SPEDIZIONI E RESI GRATUITI PER ORDINI A PARTIRE DA 99€ / PAGA IN 3 RATE CON SCALAPAY / SALDI ESTIVI FINO AL 70% DI SCONTO
Hai bisogna d'aiuto? Ci pensiamo noi!
Come faccio a fare un ordine?
E' possibile effettuare un ordine tramite uno dei seguenti metodi:
Cercare il prodotto e fare click su Aggiungi al Carrello.
Iscriviti al sito per ricevere il codice sconto sul tuo primo acquisto da usare al checkout.
Quali informazioni devo fornire per effettuare un ordine?
Dovrei aspettarmi ritardi nell'elaborazione del mio ordine?
Con l'aiuto di una vasta pianificazione, le nostre operazioni di rifornimento sono sempre andate a buon fine.
Al momento siamo in grado di consegnare tutti i prodotti entro i tempi di consegna comunicati.
Se sei di Parma e ordini entro le 12.00 : ti arriva il giorno stesso.
Se abiti nella provincia di Parma : ti arriva in 24/48 ore.
Per il resto d'Italia: arriva in 2/3 giorni lavorativi.
Quali sono le spese di spedizione?
La tariffa di spedizione è fissa di 10€ in tutta, ma solo in Italia.
Tuttavia le spese di spedizione possono variare in base al prodotto che hai acquistato e al metodo di pagamento.
Ti invito a leggere la voce "Spedizioni" per la tariffa del servizio in contrassegno.
Quando sarà spedito il mio ordine?
Tutti gli ordini in magazzino, ricevuti dal Lunedì al Giovedì, saranno spediti il giorno seguente.
Ordini ricevuti dopo le 12.00 del Venerdì, saranno spediti il Lunedì seguente.
E' possibile ordinare la merce e venirla a ritirare?
Perché il mio ordine non è ancora arrivato?
Molte ragioni possono causare ritardi nelle spedizioni come traffico o periodo di festività.
Controlla lo stato della spedizione utilizzando il tuo indirizzo e-mail e il numero di tracciamento da noi fornito, oppure direttamente su packlink.com
KK Shop non ha eccesso ad informazioni più dettagliate.
In quali paesi spedite?
Spediamo solo ai clienti situati in Italia.
Come posso pagare il mio ordine?
Accettiamo carte di credito, PayPal, bonifici bancari come forme di pagamento.
E' possibile pagare con Scalapay: paga il tuo ordine dilazionato in 3 rate, con scadenza mensile senza interessi.
E' possibile pagare alla consegna: il servizio di contrassegno ha un costo variabile che viene indicato in fase di preventivo con vari supplementi a nostro carico.
Non è possibile usufruire della spedizione gratuita in caso si scelga questo metodo di pagamento.
I destinatari dovranno preparare l'importo in contanti esatto da pagare al momento della consegna.
I fattorini non danno resto.
Quali sono le carte di credito che accettate?
In quale valuta sono elencati i prezzi?
Tutti i prezzi sono espressi in Euro (EUR)
Quali sono i termini di pagamento?
I nostri termini di pagamento sono netti 30 giorni, se non diversamente specificato.
Qual'è la vostra politica di reso?
Garantiamo che al momento della spedizione il prodotto è privo di difetti nei materiali e nella lavorazione;
soddisfa i requisiti specifici dettagliati sul lotto - scheda tecnica specifica nell'inserzione del prodotto.
Se hai problemi tecnici con un prodotto, contatta il nostro servizio clienti.
Posso restituire il mio ordine?
Ho ordinato il prodotto sbagliato. Cosa devo fare?
Prenderemo in considerazione la restituzione del prodotto.
All'utente sarà rimborsato solo il prezzo effettivo dei prodotti resi, non saranno restituiti i costi di spedizioni.
Gli articoli devono conservare tutte le etichette de essere in perfetto stato; in caso contrario il reso non sarà accettato e il processo di restituzione del pagamento non sarà processato.
Il mio prodotto è arrivato danneggiato alla consegna. Cosa devo fare?
I danni derivanti da eventuali fattori esterni dopo la consegna dei prodotti sono coperti dai nostri termini di garanzia.
Si prega di informarci entro 24 ore dalla ricezione della merce.
Dopo questo periodo se il prodotto non è stato segnalato come indicato, non siamo in grado di onorare la richiesta di garanzia.